E' stato completato il 0% del questionario
Attenzione: Javascript è disabilitato nel browser che si sta usando. Potrebbe non essere possibile rispondere a tutte le domande dell'indagine. Verificare le impostazioni del browser.

QUESTIONARIO RILEVAZIONE SODDISFAZIONE UTENZA DELLA QUALITÀ DEL SERVIZIO

 

Ripartizione Stazione Unica Appaltante, Contratti e Gestione Lavori Pubblici - Comune di Bari

 

La Ripartizione Stazione Unica Appaltante digitalizza l'indagine di Customer Satisfaction, rendendo disponibile on line un questionario di gradimento.
Di agevole compilazione, il questionario concerne tutti i servizi erogati dalla Struttura - forniture, gare, contratti, assicurazioni ed espropri - e viene gestito in assoluto anonimato.
Tante le voci che è possibile considerare, dalla qualità ed efficienza dei servizi erogati, alla cortesia del personale, alla rapidità ed efficacia dei riscontri, inclusa una valutazione complessiva delle attività.

Ringraziamo per la preziosa collaborazione che consentirà – attraverso il maggior numero di opinioni possibili - di individuare i punti di forza e di debolezza, per il miglioramento della performance e l'adozione di misure correttive mirate.