E' stato completato il 0% del questionario
Attenzione: Javascript è disabilitato nel browser che si sta usando. Potrebbe non essere possibile rispondere a tutte le domande dell'indagine. Verificare le impostazioni del browser.

MUNICIPIO 3 - QUESTIONARIO CUSTOMER SATISFACTION - 2024


Gentile Cittadino/Utente,

il Municipio 3 intende perseguire la propria azione di miglioramento dei servizi resi alla Cittadinanza.
In continuità con gli ultimi anni, anche per questo esercizio 2024 si vuole avviare un’attività di monitoraggio finalizzata ad acquisire elementi informativi utili al processo decisionale successivo finalizzato al miglioramento della percezione dei servizi resi.

A tal fine si è così provveduto a predisporre un nuovo questionario generale di gradimento da sottoporre ai Cittadini/Utenti del territorio nell’ambito dei servizi offerti dal Municipio 3.

La compilazione del questionario avverrà sempre in formato anonimo, attraverso un link specifico reso disponibile presso la pagina web del Municipio 3, ovvero direttamente presso gli sportelli del Municipio 3, i quali consentiranno la redazione del questionario in tempo reale attraverso una postazione informatica messa a disposizione dell’utenza stessa.

Attesa l’importanza dell’azione, si invita la Cittadinanza/Utenza a voler dedicare pochi minuti del proprio prezioso tempo alla compilazione di tale questionario, le cui risultanze saranno di grande utilità per il miglioramento dei servizi resi.

Si ringrazia sin d’ora per la consueta collaborazione

Il Direttore

 

Ci sono 3 domande in questa indagine.